Annalisa protagonista di un particolare “incidente” di percorso che diventa subito virale sul web: ecco cosa è successo alla cantante.
L’uscita del suo suo nuovo album, E poi siamo finiti nel vortice, ha portato Annalisa ancor di più sotto i riflettori. La cantante savonese è uno dei volti più celebri del panorama della musica italiana, amatissima dal pubblico e seguita in ogni dove sia agli eventi live che sui social.
I prossimi mesi si preannunciano davvero fitti di impegni per Annalisa, che nel frattempo ha smentito sui social (tramite Twitter) una sua possibile gravidanza; l’unico “parto” è stato quello del suo album e ora che è stato ufficialmente lanciato sarà impegnata con eventi e non solo, in vista poi dell’inizio del tour nei palazzetti a partire dalla prossima primavera.
Proprio in concomitanza con l’uscita del suo album, Annalisa è stata invitata in Rai, ma durante una sua performance ha dovuto fare i conti con un “incidente” di percorso piuttosto particolare… Ecco cosa è successo, il video è diventato subito virale sui social.
Annalisa e l’ “incidente” di percorso che fa il giro del web: cosa è successo alla cantante – VIDEO
Annalisa è stata ospite Rai dell’ultima puntata di Stasera c’è Cattelan e come al solito è stato grandissimo spettacolo. La cantante, interrogata dal conduttore con domande simpatiche e piuttosto particolari, si è raccontata al pubblico parlando anche del suo matrimonio.
“Ci siamo incontrati sul lavoro. Io dovevo cantare a un evento e c’era anche lui. Poi ci siamo risentiti e rivisti dopo. Durante l’evento c’è stato solo un piacere-piacere. Questi primi mesi sono belli e non è cambiato nulla, è come prima” ha spiegato la cantante, dopo aver spiegato a Cattelan di non aver incontrato il suo attuale marito su Tinder.
Ovviamente, non poteva mancare anche una performance canora di Annalisa, iniziata fuori dallo studio. All’entrata viene però fermata dall’addetta alla portineria, che chiede alla cantante il nome. “Annalisa Annalisa” risponde l’artista, ottenendo poi il via libera per entrare. Un siparietto ovviamente studiato, che ha aumentato il divertimento del pubblico.
Visualizza questo post su Instagram
Durante l’intervista, poi, è stata svelata anche una piccola curiosità: al matrimonio non c’è stato nessun lancio del bouquet. E per rimediare, Annalisa ha inscenato il rito direttamente in studio insieme al conduttore, lanciandolo verso il pubblico presente in studio.